Primavera al Giardino di Boboli con le visite guidate per famiglie!

Con l’arrivo della primavera le attività di Famiglie al Museo si spostano al Giardino di Boboli!

Tre percorsi: le Grotte dei Medici, Giochi d’acqua e poetiche fontane e l’intramontabile percorso-gioco Una giornata al Giardino di Boboli vi condurranno alla scoperta di tutti i segreti e le meraviglie di questo parco situato nel cuore della città.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria. Da mercoledì 27 marzo 2019 sono prenotabili tutti i percorsi in programma ad Aprile e Maggio.

Le prenotazioni dovranno pervenire, a partire dalla data indicata, preferibilmente via email all’indirizzo ga-uff.scuolagiovani@beniculturali.it Le prenotazioni telefoniche saranno accettate solo a partire dalle ore 9.00.

Per essere sempre aggiornati iscrivetevi alla mailing list “FAMIGLIE” scrivendo sempre a ga-uff.scuolagiovani@beniculturali.it

Per ulteriori informazioni: Area Scuola e Giovani 055-284272 ore 10:00 -13:00.

Ricordiamo che l’ingresso ai musei è gratuito per i ragazzi fino a 18 anni; dai 18 ai 25 anni è ridotto; gli adulti pagano il biglietto di ingresso. L’accompagnamento didattico è gratuito.

Approfittate delle diverse tipologie di biglietto: dal biglietto cumulativo valido 3 giorni per tutti i musei, al Passepartout Family valido un anno! Solo i grandi pagano!

Scaricate il programma allegato qui sotto!

Condividi

Informazioni
Prenotazione obbligatoria

Contatti

Divisione Educazione, Ricerca e Sviluppo

Area Scuola e Giovani

email: ga-uff.scuolagiovani@beniculturali.it

Tel. (+39) 055-284272

Visita adatta a