Visita gli Uffizi, Palazzo Pitti, il Giardino di Boboli e il Museo dell'Opificio delle Pietre Dure con un unico biglietto dal prezzo scontato

Il biglietto cumulativo è valido 5 giorni consecutivi e permette di accedere una sola volta a ognuno dei circuiti museali degli Uffizi, di Palazzo Pitti, del Giardino di Boboli, oltre al Museo Archeologico Nazionale e dal 1 ottobre 2019 anche al Museo dell'Opificio delle Pietre Dure, con priorità di accesso. La priorità di accesso non è valida nelle giornate (o fasce) gratuite.

Il biglietto cumulativo prevede la prenotazione solo per gli Uffizi, che devono essere il primo museo da visitare, presentandosi 15 minuti prima dell'orario previsto dalla prenotazione alla porta 3 degli Uffizi.

Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli potranno essere visitati solo successivamente, senza alcuna costrizione d’orario o prenotazione aggiuntiva, nelle 72 ore successive all’attivazione del biglietto.

La validità del biglietto si estende al sesto giorno quando i consueti 5 giorni di validità comprendono il lunedì, giorno di chiusura di tutti i musei, nonché il 25 dicembre e il 1° gennaio.

Per l'acquisto online è necessario accedere alla pagina di acquisto dei biglietti per gli Uffizi. 

Ai possessori di Passepartout 3 days validi all'8 marzo 2020 sarà consentito recuperare le giornate residue, non fruite a causa dell'emergenza sanitaria, entro il 31 dicembre 2020. 

 

Da marzo a ottobre

Intero 38 €   

Da novembre a febbraio

Intero 18 €