Modalità rimborso biglietti e voucher B-ticket

Come previsto dall’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, coloro che hanno acquistato un titolo di accesso per visite prenotate nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 3 aprile 2020, possono presentare entro 30 giorni dalla data del suddetto D.L. apposita istanza di rimborso al venditore, allegando il relativo titolo di acquisto. Il venditore entro i successivi 30 giorni provvede all’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione.

Per i voucher B-Ticket si invita a scrivere all’indirizzo paypren@operalaboratori.com. Per i voucher acquistati tramite agenzia privata è necessario rivolgersi all’agenzia stessa.

Si informano i detentori di Passepartout annuale delle Gallerie degli Uffizi (Cumulativo, Uffizi, Palazzo Pitti, Giardino di Boboli e Family) in corso di validità alla data dell'8 marzo 2020, giorno a partire dal quale è stata disposta con DPCM 8 marzo 2020 la chiusura di tutti i luoghi della cultura, che alla riapertura degli stessi, la validità del suddetto Passepartout sarà prorogata per i giorni residui non goduti al fine di compensare la mancata fruizione causata dall’emergenza sanitaria in corso.

Condividi

Informazioni
Dal 01/03/2020 al 03/04/2020