Modalità rimborso biglietti e voucher B-ticket

Come previsto dall’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, coloro che hanno acquistato un titolo di accesso per visite nei giorni compresi nel periodo di chiusura, possono presentare apposita istanza di rimborso al venditore allegando il relativo titolo di acquisto. Il venditore entro i successivi 30 giorni provvede all’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione.

Per i voucher B-Ticket si invita a scrivere all’indirizzo paypren@operalaboratori.com. Per i voucher acquistati tramite agenzia privata è necessario rivolgersi all’agenzia stessa.

Si informano i detentori di Passepartout annuale delle Gallerie degli Uffizi (Cumulativo, Uffizi, Palazzo Pitti, Giardino di Boboli e Family) in corso di validità alla data dell'8 marzo 2020, giorno a partire dal quale è stata disposta con DPCM 8 marzo 2020 la chiusura di tutti i luoghi della cultura, che alla riapertura degli stessi, la validità del suddetto Passepartout sarà prorogata di 80 giorni al fine di compensare la mancata fruizione causata dall’emergenza sanitaria in corso. Per la stessa ragione ai possessori di Passepartout 3 Days validi all'8 marzo 2020 sarà consentito recuperare le giornate residue non fruite entro il 31 dicembre 2020. 

Condividi