A grande richiesta riprendono gli incontri di "Musei da favola". Grandi e piccini sono invitati a scoprire l'arte e la storia della città.

Visitare i musei statali fiorentini con i propri bambini seguendo percorsi appositamente studiati per le famiglie? Si può! A grande richiesta riprendono gli incontri di Musei da favola, progetto del Dipartimento Scuola e Giovani delle Gallerie degli Uffizi, in collaborazione con la Fondazione Ferragamo e con la partecipazione di Museo Nazionale del Bargello, Museo Archeologico Nazionale (Polo Museale Regionale) e Museo Salvatore Ferragamo. Grandi e piccini sono invitati a scoprire l’arte e la storia della città e a sperimentare con noi il nuovo percorso La moda specchio del gusto e del vivere alla Galleria d’Arte Moderna di Palazzo Pitti!

 

Condividi

Informazioni
Prenotazione obbligatoria

Gli incontri, esclusivamente su prenotazione, sono rivolti a bambini e ragazzi da 7 a 12 anni accompagnati dai familiari, con pagamento del biglietto di ingresso ai musei per gli accompagnatori di età superiore ai 18 anni.

Visita adatta a