Articolazione Uffici-Organigramma

D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

 

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

 

Organigramma Gallerie degli uffizi

NB: A seguito dell'ODS n.92.2018 si segnala che il nome del Dipartimento "Registrazioni e mostre" è stato modificato in "Mostre e Catalogazione".